rotate-mobile
Economia

Ccia presente a fiere Macef/More, Iberjoya e Micam

Caserta - Conclusa la fase istruttoria tecnico amministrativa, appena dopo la pausa estiva riprenderà con rinnovato vigore l’attività di internazionalizzazione della Camera di Commercio di Caserta. In programma la partecipazione a ben tre...

Conclusa la fase istruttoria tecnico amministrativa, appena dopo la pausa estiva riprenderà con rinnovato vigore l’attività di internazionalizzazione della Camera di Commercio di Caserta. In programma la partecipazione a ben tre manifestazioni fieristiche durante il solo mese di settembre.
In particolare, l’ufficio Promozione della Camera di Commercio ha curato l’organizzazione e la realizzazione di collettive camerali in tre eventi, ciascuno di importanza fondamentale nel proprio settore di riferimento:

MACEF/MORE, IBERJOYA E MICAM.
MACEF/MORE
Il Macef di Milano (Salone internazionale della casa) è da più di quarant’anni un punto di riferimento per gli operatori del settore. Quest’anno si volgerà dal 7 al 10 settembre e la Camera vi parteciperà con 5 aziende – Tesseci, Anna Alois, Angela Casale, Il Baule della nonna ed Il nodo di Eracle – con uno spazio espositivo totale di 96 mq. Contemporaneamente, si svolgerà a Milano anche il More, una mostra internazionale riservata a tutte le aziende produttrici di gioielleria ed accessori-moda di altra gamma che presentano le nuove tendenze e tecnologie. Anche a questa manifestazione la Camera di Commercio di Caserta prenderà parte con la presenza di 5 aziende – Artis Domus, F.lli Virgilio, Rosita Gioielli d’Amare, Schiavo Gioielli e Gennaro Napoletano – ed uno spazio espositivo di 84 mq.

IBERJOYA
Dal 13 al 17 settembre le aziende casertane produttrici di gioielleria, argenteria ed orologeria voleranno a Madrid per partecipare ad Iberjoya, un appuntamento unico nel settore, per stabilire una vasta gamma di contatti con produttori e buyers provenienti da tutto il mondo. Le imprese partecipanti sono 9 – Cirillo Gioielli, Silvergold, Capretti Gioielli, F.lli Virgilio, Golia Francesco, Conforto Michela, De Maria group, C.C. Gioielli di Chiosi Marco e By Simon – e lo spazio espositivo di 164 mq.

MICAM
Infine la tradizionale fiera del manifatturiero con le aziende casertane produttrici di calzature che partecipano al Micam, Salone Internazionale della Modacalzatura, in programma, dal 20 al 23, presso il nuovo quartiere fieristico di Milano.
Un fiera tra le maggiori nel panorama espositivo, nonchè una delle migliori vetrine internazionali del settore, dove la Camera di Commercio occupa un posto ormai consolidato e sicuramente di primo piano, visto lo spazio espositivo di ben 320 mq e la partecipazione di 20 aziende: Spagnuolo Trading, Graziano Giuseppe, F.lli Del Piano, Calzaturificio Europa, New Blitz, Il Campago, F..lli Graziano, Cavallaccio, Wild Boys, Florence, Mc Roger & Sektor, Benter Shoes, Calzaturificio SIAC, Giovimar, Asia, Italian Shoes, Benigno, Trimond, Di.Ma.Gi e Giomin.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ccia presente a fiere Macef/More, Iberjoya e Micam

CasertaNews è in caricamento