rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cultura Curti

Un casertano premiato come migliore attore in Turchia

Cosimo Luigi Alberico ha 24 anni ed è di Curti

Il cortometraggio “Numeri” realizzato dal Drama Teatro Studio di Curti con giovani talenti del proprio spazio ottiene un altro importante riconoscimento. Dopo Roma e New York questa volta arriva il premio Miglior Attore Protagonista all’attore Cosimo Luigi Alberico al ‘Golden bridge Istanbul short film festival’ in Turchia.

Cosimo Luigi ha 24 anni ed è di Curti. Si è formato come attore proprio al Drama Teatro Studio con Rosario Copioso. A realizzare il cortometraggio ci sono anche l’attrice Anna Aiello, il giovanissimo regista Fabrizio Ferraro (che ne è stato anche D.O.P. e curato il montaggio) con Rosario Copioso che ne è anche lo sceneggiatore, la scenografia a cura di Pietro Tufaro, musiche di Vittorio Copioso, riprese audio Marco Musco, la location manager Carmen Fraschini, editor audio a cura della BeatHouse, segr.ed. Davide Palumbo, Trucco e parrucco a cura del Drama Teatro Studio.

 Il Cortometraggio si svolge durante il periodo della pandemia Covid-19 e si concentra sulla storia di un giovane che impotente assiste ai cambiamenti della propria vita che scorre ad una velocità impressionante, con la percezione di un mondo sempre meno empatico concentrato sulla quantità dei numeri e non sulla sostanza, la qualità, degli stessi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un casertano premiato come migliore attore in Turchia

CasertaNews è in caricamento