rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca San Tammaro

Turisti casertani feriti, il sindaco: "Un miracolo"

I tre sono precipitati sugli scogli dopo che la balaustra dove si stavano scattando un selfie ha ceduto

"I santi sono stati dalla nostra parte". Così il sindaco di Casamicciola, sull'isola di Ischia, Giovan Battista Castagna ha commentato il miracolo ricevuto da 3 ragazzi di San Tammaro scampati ad una tragedia, dopo che la balaustra su cui si stavano facendo un selfie è crollata facendoli precipitare.

I giovani nella giornata di ieri hanno ricevuto la visita del primo cittadino che ha innanzitutto portato a Maddalena Monte, Maddalena Gravante, Giuseppe Gravante e Salvatore Ascione il saluto del suo collega di San Tammaro e poi si è detto pronto a mettere a disposizione dei turisti scampati ad una tragedia ogni forma di assistenza possibile per rendere piacevole – nonostante la disavventura patita – il loro soggiorno nella cittadina termale e sull’isola.

Poi si è intrattenuto a lungo a parlare con gli ospiti dello Stella Maris non mancando di fare anche un riferimento: "I Santi sono stati dalla nostra parte, sarebbe stato terribile se Casamicciola avesse dovuto fare i conti con una nuova tragedia…".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turisti casertani feriti, il sindaco: "Un miracolo"

CasertaNews è in caricamento