rotate-mobile
Cronaca San Cipriano d'Aversa

Truffa sul contratto telefonico, nei guai una donna

Operazione ad alto impatto nel beneventano: 7 denunciati

Ha fatto stipulare un fantomatico contratto telefonico ad una signora del beneventano. Per questo motivo i carabinieri della Compagnia di San Bartolomeo in Galdo hanno denunciato in stato di liberta una 49enne di San Cipriano d'Aversa.

Il deferimento è avvenuto nell'ambito di un'ampia operazione ad alto impatto che ha visto ben 7 persone denunciate alla Procura della Repubblica, tra cui la donna dell'agro aversano. Oltre a lei sono finiti nei guai due giovani di Circello F.M. di 24 anni e P.M. di 25anni in quanto dagli accertamenti della Stazione di Colle Sannita sono ritenuti responsabili del danneggiamento in concorso di un’autovettura di un vicino; una donna di 73anni, Z.M. e due uomini B.A. e B.C. rispettivamente di 50 e 48 anni, tutti di Circello, poiché ritenuti responsabili in concorso di false attestazioni all’Autorità, infatti, i tre hanno  falsamente denunciato di essere i proprietari di un terreno che era stato oggetto di sottrazioni indebite di coltivazioni presenti negli stessi fondi; B.G., pregiudicato 44enne del napoletano, sorpreso nel centro di Colle Sannita nonostante fosse stato già in precedenza colpito da un Foglio di Via Obbligatorio dal Centro di Colle Sannita.

Inoltre i Carabinieri della Stazione di San Marco dei Cavoti hanno segnalato per il Foglio di Via Obbligatorio due pregiudicati napoletani trovati con fare sospetto a bordo di un’autovettura che non sapevano dare una plausibile giustificazione della loro presenza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Truffa sul contratto telefonico, nei guai una donna

CasertaNews è in caricamento