rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Truffa una donna ed intasca quasi 3mila euro per la caparra

Il 23enne è accusato anche del furto del cellulare

E’ iniziato davanti al giudice monocratico Crisci del tribunale di Santa Mara Capua Vetere il processo a carico di un ragazzo di 23 anni di Caserta accusato di aver truffato una donna e di averle anche rubato il cellulare. I fatti risalgono a fine 2019.

La donna, 33 anni, era alla ricerca di un’abitazione da locare. Per questo motivo entrò in contatto col ragazzo che le aveva manifestato la possibilità di poter fittare un immobile a Recale.

Dopo la trattativa, andata avanti anche con l’invio di foto della casa, il ragazzo M. T. riusciva a farsi consegnare 2900 euro quale caparra per l’appartamento prima di sparire nel nulla.

Dopo essersi riusciti ad incontrare a Marcianise, inoltre, l’imputato sarebbe riuscito a rubarle anche il cellulare che aveva nella tasca del giubbino.

In seguito alle denunce presentate dalla donna, il 23enne casertano è stato rinviato a giudizio. Davanti al giudice Crisci sono state presentate le richieste istruttorie e si sono anche costituiti l’avvocato Giuseppe Di Palo per l’imputato e Pasquale Delisati per la parte civile.

Nella prossima udienza sarà ascoltata proprio la donna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Truffa una donna ed intasca quasi 3mila euro per la caparra

CasertaNews è in caricamento