menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto di repertorio)

(foto di repertorio)

Annuncio truffa su internet, denunciata una coppia

A cadere nella trappola dei due furfanti, un uomo che doveva acquistare alcuni attrezzi agricoli

Denunciati un uomo ed una donna, entrambi di 30 anni circa, lui della provincia di Caserta e lei di Napoli, per aver pubblicato su un noto social network un annuncio "truffa" per la vendita di una motosega ad un prezzo oltremodo conveniente. La scoperta è stata fatta dai carabinieri del comando provinciale di Avellino che proseguono dunque l'incessante attività per impedire la consumazione di truffe in genere.

Come riferito dai colleghi di AvellinoToday, a cadere nella trappola della coppia, un uomo che, dovendo acquistare alcuni attrezzi agricoli, è stato attratto dall'annuncio. Ignaro del raggiro in cui sarebbe incappato, ha effettuato l’acquisto pagando circa 250 euro mediante ricarica su carta prepagata. Ma, ricevuta la somma pattuita, i finti venditori non hanno effettuato la consegna della motosega e si sono resi irreperibili.

Attraverso una serie di accertamenti i carabinieri sono riusciti ad identificare i presunti malfattori per i quali, alla luce delle evidenze emerse, è scattato il deferimento in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Scooter contro auto, muore ragazzo di 17 anni

  • Cronaca

    Arrestato il consigliere comunale Danilo D'Angelo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento