rotate-mobile
Cronaca Villa di Briano

Banda di criminali in azione, colpo al tabacchi | VIDEO

I malviventi sono riusciti ad entrare ma hanno creato solamente danni non riuscendo a portare via nulla

Hanno provato a rubare il giorno di Pasqua all'interno del tabacchi di Villa di Briano, all'incrocio presente a pochi passi dal cimitero. Un raid preparato nei minimi dettagli ma, a quanto confermato anche dalle immagini di videosorveglianza interni, i malviventi non sono riusciti a sfondare il vetro presente tra le casse e lo spazio destinato ai clienti.

I ladri sono arrivati in zona con un camion e con una vettura: il camion è servito per distruggere la serranda all'ingresso, con danni di alcune migliaia di euro per il titolare, poi sono arrivati almeno 5 altri uomini che hanno tentato di portare via soldi, gratta e vinci e tutto quello che c'era di valore. Solo che non avevano fatto i conti con il vetro antisfondamento e con un sistema di sicurezza che in pochi secondi ha riempito di fumo l'intera stanza.

Quando hanno capito che il colpo non poteva essere messo a segno hanno rinunciato scappando via facendo perdere immediatamente le loro tracce. Almeno uno dei malviventi, come si vede dalle immagini, era armato ed ha minacciato anche alcuni residenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda di criminali in azione, colpo al tabacchi | VIDEO

CasertaNews è in caricamento