rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Cesa

'Zozzone' getta rifiuti in strada, beccato dalle telecamere | VIDEO

Per lui scatta una multa 'salata'. Il sindaco Guida: "In pochi mesi abbiamo già incassato quasi 4mila euro per queste sanzioni"

Sversa rifiuti in strada credendo di farla franca, ma viene incastrato dalle telecamere e multato. E' quanto accaduto a Cesa dove un uomo, giunto in zona Arena a bordo di un camioncino, ha scaricato abusivamente rifiuti di ogni genere sul selciato. L'incivile è stato individuato dopo una serie di ricerche non facili e successivamente convocato dal comandante della polizia municipale di Cesa. Per lui è scattata una multa 'salata' e l'obbligo di rimozione dei rifiuti.

A renderlo noto è stato il sindaco Enzo Guida che ha spiegato: "La giunta comunale, con una variazione di bilancio, ha istituto un capitolo di bilancio autonomo per queste sanzioni da destinare, poi, ad interventi in materia ambientale. In pochi mesi abbiamo già incassato quasi 4mila euro per queste sanzioni. L’invito è quello di non venire in zona Arena a sversare, perché ci sono le telecamere che registrano".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Zozzone' getta rifiuti in strada, beccato dalle telecamere | VIDEO

CasertaNews è in caricamento