rotate-mobile
Cronaca Santa Maria a Vico

Movida di sangue: giovane sparato all'addome

Il ragazzo è ricoverato in ospedale in prognosi riservata

Movida di sangue a Santa Maria a Vico: un giovane di appena 21 anni è stato colpito da un proiettile all'addome ed è ora ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Marcianise ma non è in pericolo di vita anche se la prognosi resta riservata. Un sabato sera di pazzia e terrore quello che si è verificato nel piccolo comune della provincia di Caserta: per motivi ancora in corso d'accertamento sembrerebbe che un uomo abbia estratto dal giubbotto una pistola ed abbia sparato almeno 3 colpi.

Uno di questi ha colpito proprio il 21enne che si è accasciato al suolo in una pozza di sangue. Immediatamente richiesti gli interventi: sul posto sono giunti in pochi minuti l'ambulanza che ha accompagnato il ragazzo in ospedale e poi i poliziotti di Marcianise e Maddaloni. 

Le forze dell'ordine adesso stanno verificando ancora l'esatta dinamica di quanto successo in una zona centralissima della cittadina, fuori addirittura ad un bar. Ci sarebbero anche delle immagini di videosorveglianza a supporto del lavoro degli investigatori. 

In questo momento non ci sono ancora fermi: si stanno ascoltando alcuni testimoni e persone presenti in piazza e poi eventualmente si procederà a garantire alla giustizia il colpevole. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida di sangue: giovane sparato all'addome

CasertaNews è in caricamento