rotate-mobile
Cronaca Capua

Bloccato dopo un folle inseguimento dei carabinieri, nascondeva droga e soldi

A bordo dell'auto trovati 68 involucri di cocaina e soldi

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Capua, nel corso di un servizio volto ad infrenare lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di Luigi Filocaso, 35enne residente a Giugliano.

L’uomo è stato intercettato in auto in via Pisani a Napoli, nel quartiere di Pianura. Filocaso si aggirava sospetto nella zona e, dopo un breve inseguimento, è stato fermato, identificato e sottoposto a perquisizione, nel corso della quale sono stati rinvenuti, occultati all’interno della vettura, 68 involucri contenenti cocaina per un peso complessivo di 48,78 gr ed un valore commerciale di circa 5mila euro.

Inoltre, nella disponibilità dell’uomo è stato rinvenuto un bilancino di precisione, materiale vario per il taglio delle dosi e la somma in contanti di 360 euro, provento dell’attività di spaccio. Filocaso Luigi è stato accompagnato presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale, droga e denaro sono stati sottoposti a sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bloccato dopo un folle inseguimento dei carabinieri, nascondeva droga e soldi

CasertaNews è in caricamento