rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Gricignano di Aversa

Spaccio di droga: condannati in 3

La Cassazione conferma la sentenza d'Appello: inflitti oltre 20 anni di cella

Associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti ed attiva a Gricignano d'Aversa. La Corte di Cassazione ha dichiararato l'inammissibilità dei ricorsi presentati da Nicola ed Antonio Autiero e da Salvatore Abategiovanni confermando la sentenza pronunciata nei loro confronti dalla Corte d'Appello di Napoli.

La Corte Partenopea aveva rideterminato la sentenza di primo grado ed inflitto 8 anni e 10 mesi nei confronti di Nicola Autiero, di 38 anni; mentre Antonio Autiero e Salvatore Abategiovanni, rispettivamente di 66 e 43 anni, avevano rimediato 5 anni ed 8 mesi a testa. 

L’attività investigativa, avviata nel dicembre 2010, condotta ai carabinieri del nucleo operativo del comando provinciale di Caserta, mediante intercettazioni telefoniche, servizi di osservazione e pedinamento, assunzione di informazioni e audizioni di collaboratori di giustizia, aveva verificato l’esistenza di un’associazione per delinquere dedita al traffico di cocaina, hashish e marijuana a Gricignano e nei comuni limitrofi. Per loro è arrivata la condanna definitiva. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga: condannati in 3

CasertaNews è in caricamento