rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Lusciano

Arrestato per spaccio di cocaina, scarcerato dopo 24 ore

La decisione del gip Farina per il 28enne di Lusciano

Obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per Francesco F., arrestato nei giorni scorsi a Lusciano per spaccio di droga. Lo ha deciso il gip Farina del tribunale di Napoli Nord a margine dell'udienza di convalida dell'arresto operato dalla polizia del commissariato di Aversa.

Durante un servizio di controllo gli agenti hanno notato Francesco F., 28 anni, cedere qualcosa ad un presunto acquirente. Insospettiti da questi movimenti i poliziotti hanno deciso di entrare in azione fermando il presunto pusher e sottoponendolo a perquisizione. Dagli accertamenti sono stati rinvenuti 22 involucri contenenti sostanza stupefacente, risultata poi essere cocaina, per un peso complessivo di 7,91 grammi. Per questo l'uomo è stato arrestato e condotto in carcere.

Per tali condotte la Procura aveva chiesto l'applicazione della custodia cautelare in carcere ma il giudice, accogliendo le argomentazioni del legale dell'arrestato, l'avvocato Daniele Delle Femmine, ha disposto l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria con Francesco F. che è stato così scarcerato a distanza di 24 ore dal suo arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato per spaccio di cocaina, scarcerato dopo 24 ore

CasertaNews è in caricamento