menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il sindaco di Casal di Principe Renato Natale

Il sindaco di Casal di Principe Renato Natale

Coronavirus, il sindaco Renato Natale ricoverato in ospedale

La febbre è tornata a salire. Il vice a Casertanews: "Scelta precauzionale"

Il sindaco di Casal di Principe Renato Franco Natale è stato ricoverato in un ospedale di Milano dove era in quarantena dopo che gli è stata riscontrata la positività al Covid-19. La decisione è stata adottata dopo che la temperatura corporea è aumentata nuovamente ed il medico di Casal di Principe ha deciso di chiedere il ricovero per essere monitorato.

Natale, 70 anni compiuti da pochi giorni, ha scoperto di essere stato contagiato dal virus il 30 agosto scorso, dopo essere salito a Milano per andare a trovare la figlia. Da quel momento è rimasto nel Capoluogo lombardo in quarantena per evitare di contagiare altri familiari: aveva già avuto qualche linea di febbre, ma poi gli era scesa. Ora che la temperatura è risalita ha preferito essere ricoverato. Da quello che filtra, però, le sue condizioni di salute non sono preoccupanti.

"Siamo in contatto costante col sindaco Natale che continua ad essere prodigo di consigli per me e per tutta l'amministrazione comunale" ha spiegato a Casertanews il vice sindaco Antonio Schiavone. "Il ricovero è stato deciso in via precauzionale". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Attrice casertana sbarca in Rai col 'Commissario Ricciardi' | FOTO

Attualità

Incubo ‘zona rossa’ per una trentina di comuni casertani

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento