Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Cronaca Cesa

Il Comune aggiorna la short list degli avvocati

Pubblicato l’avviso per essere inseriti nell’albo dei legali dell’Ente

Dopo la delibera di giunta comunale di Cesa che esprimeva l’indirizzo di rinnovare la short list degli avvocati, il responsabile dell’area affari generali ha pubblicato il relativo avviso. Il bando è indirizzato a tutti gli avvocati, avvocati stabiliti e praticanti abilitati, i quali potranno chiedere di essere iscritti nell’albo dei legali dell’ente.

Se già iscritti potranno chiedere di aggiornare il loro curriculum ed il settore di specializzazione. L’iscrizione nell’elenco ha luogo su domanda di iscrizione del professionista o dello studio legale interessato, redatta, conformemente al fac-simile allegato all’ avviso, reperibile sul sito istituzionale dell’ente.

La domanda e la documentazione allegata dovrà inderogabilmente pervenire entro le ore 12 del giorno 19/04/2018, a mezzo pec all’indirizzo protocollo.cesa@pec.terradilavorocst.it oppure a mano o a mezzo a mezzo corriere o servizio postale, presso l’Ufficio Protocollo. I professionisti dovranno indicare la loro area di specializzazione, scelta tra Diritto civile, Diritto penale, Diritto tributario, Diritto amministrativo, potendosi iscrivere a massimo due sezioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune aggiorna la short list degli avvocati

CasertaNews è in caricamento