rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Casaluce

Campo di calcetto abusivo, scatta il sequestro

Il tribunale ha ordinato i sigilli dopo la denuncia di un cittadino

Lavori per un campo di calcetto all’interno del giardino del Castello di Casaluce, il Tribunale di Napoli Nord, dopo una denuncia presentata da un cittadino, ordina il sequestro del cantiere. In passato un privato aveva chiesto all’Istituto Diocesano del Clero, proprietario del Castello di Casaluce, di avere in affitto il giardino del Castello e quindi chiese al Comune di Casaluce di poter realizzare un campetto.

Solo che nel corso dei lavori ci sono state delle difformità che non sono sfuggite ad un cittadino che ha presentato denuncia alle autorità competenti che non hanno potuto fare altro che procedere al sequestro del cantiere visto anche che l’area è sottoposta ai vincoli della Soprintendenza per i Beni Artistici e Culturali.

Questa mattina dipendenti dell’Ufficio Tecnico in compagnia degli uomini della polizia municipale hanno dato seguito all’ordinanza emessa dal Tribunale di Napoli Nord ponendo all’esterno del cantiere un avviso col quale si vieta “la rimozione dei sigilli e l’accesso senza autorizzazione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campo di calcetto abusivo, scatta il sequestro

CasertaNews è in caricamento