rotate-mobile
Cronaca Castel Volturno

Blitz della polizia municipale, sequestrati 2 locali abusivi | FOTO

L'attività di controllo eseguita nella notte dai vigili urbani: sequestrati anche 5 veicoli

Chiusi due locali abusivi e sequestrati cinque veicoli. È questo il risultato conseguito dagli agenti della polizia municipale di Castel Volturno che, nel corso di un'attività di controllo notturna, hanno apposto i sigilli ad un ristorante abusivo situato al pian terreno di un'abitazione a Destra Volturno, realizzato da S. J., 44enne africano sanzionato per somministrazione illecita di cibi e bevande.

Sulla Strada Statale Domiziana al km 39, invece, P. Q. 49enne ghanese aveva trasformato un locale commerciale in disuso in pub sprovvisto di qualsivoglia autorizzazione. Ed è per questo che è stato multato dalla polizia locale castellana ed è stata disposta la chiusura del locale.

Sequestrati 2 locali abusivi e 5 veicoli a Castel Volturno

Sequestrati inoltre 2 pullman abiditi al trasporto abusivo di persone e 3 autovetture sprovviste di copertura assicurativa e di patente di guida per i conducenti, tutti immigrati africani nelle vie del centro storico castellano: via Garibaldi e via Nuova. Le vetture sono state trasferite presso la depositeria giudiziaria del comando della polizia municipale di Castel Volturno, guidato dal comandante Domenico De Simone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz della polizia municipale, sequestrati 2 locali abusivi | FOTO

CasertaNews è in caricamento