Maxi rogo di rifiuti distrugge un vigneto | FOTO e VIDEO
Incendiate carcasse di elettrodomestici, materiale ferroso e 2 ettari di vegetazione. I vigili del fuoco evitano il peggio
In fiamme due ettari di vegetazione, un vigneto e rifiuti indistinti: un colonna altissima di fumo fa scattare l'allarme. È successo a Casale di Carinola in via Migliozzi dove, verso le 16,40, una colonna di fumo nero è stata avvistata dai cittadini ed è scattato l'allarme al 115.
La squadra dei vigili del fuoco di Teano è intervenuta per sedare un rogo propagatosi in un terreno infestato da erbacce ed adibito a mini discarica che ha divorato circa due ettari di vegetazione oltre che carcasse di elettrodomestici e materiale ferroso abbandonati sul ciglio di una stradina di campagna.
Le fiamme altissime hanno distrutto un vigneto in prossimità di un casolare abbandonato. Il tempestivo intervento dei caschi rossi di Teano ha scongiurato il peggio. Terminate le operazioni di spegnimento i vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza del casolare ed alla bonifica dell'intera area devastata dal veemente rogo.
In Evidenza
-
Un casertano 'firma' la nuova stazione della metro di New York
-
Giovanni a 6 anni debutta su Rai 1 nella fiction ‘Mina Settembre’
-
Attimi di paura per Rosa e Pietro: il figlio Dodo finisce in ospedale
-
L’addio al nubilato nel casertano nella serie-reality su Elettra Lamborghini