rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Carinola

Maxi rogo di rifiuti distrugge un vigneto | FOTO e VIDEO

Incendiate carcasse di elettrodomestici, materiale ferroso e 2 ettari di vegetazione. I vigili del fuoco evitano il peggio

In fiamme due ettari di vegetazione, un vigneto e rifiuti indistinti: un colonna altissima di fumo fa scattare l'allarme. È successo a Casale di Carinola in via Migliozzi dove, verso le 16,40, una colonna di fumo nero è stata avvistata dai cittadini ed è scattato l'allarme al 115.

Rogo di rifiuti a Carinola

La squadra dei vigili del fuoco di Teano è intervenuta per sedare un rogo propagatosi in un terreno infestato da erbacce ed adibito a mini discarica che ha divorato circa due ettari di vegetazione oltre che carcasse di elettrodomestici e materiale ferroso abbandonati sul ciglio di una stradina di campagna.

Le fiamme altissime hanno distrutto un vigneto in prossimità di un casolare abbandonato. Il tempestivo intervento dei caschi rossi di Teano ha scongiurato il peggio. Terminate le operazioni di spegnimento i vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza del casolare ed alla bonifica dell'intera area devastata dal veemente rogo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi rogo di rifiuti distrugge un vigneto | FOTO e VIDEO

CasertaNews è in caricamento