rotate-mobile
Cronaca Castel Volturno

Rissa all'ufficio Anagrafe, anziano picchiato a sangue

Il volontario della Protezione civile è stato colpito con un pugno al volto

Aggressione all'esterno dell'Ufficio Anagrafe a Castel Volturno: operatore della protezione civile aggredito per il mancato rispetto della fila di un utente. È quanto verificatosi a Piazza Annunziata a Castel Volturno dove un uomo originario dell'Est Europa recatosi presso l'Ufficio Anagrafe ha aggredito brutalmente un anziano volontario della protezione civile in supporto all'ufficio pubblico perché era stanco di attendere ore per il suo turno.

L'operatore gli ha consigliato di calmarsi ma ne è nata una discussione degenerata in una rissa. L'utente, presente nell'ufficio pubblico con moglie e figli ha strattonato poi colpito al volto il malcapitato operatore. Un trambusto che si è concluso con il volontario insanguinato a terra ed il cittadino dell'Est Europa fuggito via. Il volontario è stato trasportato dal 118 presso la Clinica Pineta Grande di Castel Volturno. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione.

"Eventi come questi accadono troppo spesso fuori ogni ufficio di pubblica utilità, è una vergogna - hanno affermato alcuni presenti - i sevizi sono sottodimensionati per la reale mole degli utenti e Castel Volturno è sempre più sola".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa all'ufficio Anagrafe, anziano picchiato a sangue

CasertaNews è in caricamento