rotate-mobile
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Identificati i protagonisti della rissa di Ferragosto: 5 denunce

Prima lo scontro con le auto, poi a colpi di mazze da baseball

Rissa di Ferragosto tra bande rivali: identificati i responsabili. Sono 5 i deferiti presso la Procura di Santa Maria Capua Vetere poiché ritenuti responsabili della rissa provocata in Piazza San Pietro a Santa Maria Capua Vetere nel pomeriggio di Ferragosto.

Si tratta di P.W di 40 anni, P. J. di 39 anni, T.V. di 31 anni, P.S di 40 anni, P.G di 35 anni: sono residenti tra Santa Maria Capua Vetere e Curti ed hanno tutti precedenti per reati contro il patrimonio e reati in materia di stupefacenti.

La rissa è scoppiata poco dopo le 18 del 15 agosto scorso quando, per futili motivi, a bordo di due vetture sulle quali viaggiavano, una Smart ed una Volkswagen Golf, hanno utilizzato la piazza sammaritana come un enorme autoscontro: i rincorrevano per la piazza per poi scontrarsi violentemente tra loro. In una delle vetture coinvolte c'era anche una donna ed un minore.

Non contenti, se le sono date di santa ragione con mazze da baseball e bastoni. Dopo un’intensa indagine dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico del commissariato di Santa Maria Capua Vetere si è giunta all'identificazione dei primi responsabili ed il deferimento per rissa. Prosegue il lavoro di identificazione dei partecipanti alla maxi rissa da parte degli agenti del commissariato sammaritano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Identificati i protagonisti della rissa di Ferragosto: 5 denunce

CasertaNews è in caricamento