rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Cesa / Piazza A. de Gasperi

Rissa a bottigliate tra giovanissimi in piazza

Il vice sindaco intervenuto per calmare gli animi ha rischiato di venir colpito

Una rissa in piazza, a suon di bottiglie, tra due gruppi contrapposti di giovanissimi. È quanto accaduto questa notte a Cesa in piazza De Gasperi, dopo alcuni ragazzi si sono affrontati in una maxi rissa dopo aver bevuto.

Un caso denunciato ai carabinieri dal vice sindaco Antonio Esposito, che era anche intervenuto per cercare di sedare la rissa e chiamare le forze dell’ordine, finendo per essere quasi colpito da una bottigliata. Gli stessi protagonisti sono poi scappati quando sul posto stavano per intervenire i carabinieri.

Questa mattina, come precisato dal primo cittadino Enzo Guida, “il vice sindaco Esposito ha sporto formale denuncia ai carabinieri di Cesa. Abbiamo avuto un colloquio col maresciallo della Stazione Ugo Sorice che, nonostante il personale ridotto, ci ha assicurato che metterà in atto tutte le misure per controllare la zona”.

Ad aiutare nelle indagini potranno essere le telecamere di videosorveglianza installate in piazza De Gasperi. Dal sindaco è infine arrivato un appello ai genitori di “intervenire in maniera decisa. I protagonisti di questo episodio spiacevole sono ragazzi di Cesa, minorenni, alcuni di loro in possesso di macchine 50. Chiediamo ai genitori di intervenire per evitare altri fatti del genere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa a bottigliate tra giovanissimi in piazza

CasertaNews è in caricamento