rotate-mobile
Cronaca Vitulazio

Frantumano la vetrina e rapinano il tabacchi: ferito il titolare

L'esercente colpito alla testa con il calcio della pistola prima della fuga. Portati via sigarette e gratta e vinci

Colpo al tabacchi: attirano l'attenzione del proprietario che è nel retro a sistemare la merce per l'apertura dell'indomani frantumando la vetrata con un martello. Ha del rocambolesco il raid messo a segno a Vitulazio in via Luciani all'interno di una tabaccheria.

Poco dopo la mezzanotte tra venerdì e sabato, quattro malviventi col volto coperto prima hanno attirato il proprietario all'interno dell'esercizio commerciale colpendo ripetutamente la vetrata con un martello ed una volta aver frantumato l'intera vetrata si sono introdotti nell'esercizio tenendo il malcapitato 'ostaggio' sotto la minaccia di una pistola semi automatica mentre facevano razzia. Tabacchi, gratta e vinci ed effetti personali del titolare è quanto portato via dalla banda poco prima di fuggire.

Fuga assicurata da un colpo alla testa dell'esercente col calcio della pistola. Il titolare è stato soccorso dal 118 e trasportato all'ospedale di Piedimonte Matese. Refertato è stato poi dimesso con una prognosi di alcune settimane. Al vaglio dei carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Capua la dinamica del raid. Sono state acquisite le immagini dei circuiti di videosorveglianza presenti in zona per identificare i malviventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frantumano la vetrina e rapinano il tabacchi: ferito il titolare

CasertaNews è in caricamento