rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Casal di Principe

Sequestrato e rapinato, arrestati 3 amici

La vittima è stata attirata con un pretesto e successivamente rinchiusa in uno scantinato

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Casal di Principe hanno dato esecuzione ad un fermo di polizia giudiziaria nei confronti di tre cittadini stranieri, O.L. (35 anni), A.F. (27 anni) e S.V. (30 anni), tutti nigeriani, identificati quale autori dei reati di sequestro di persona e rapina aggravata perpetrata in danno di un loro connazionale venticinquenne.

La vittima, al momento dei fatti temporaneamente domiciliata in Licola, è stata attirata a Casal di Principe con un pretesto e successivamente aggredita e rinchiusa in uno scantinato, fin quando non è riuscita a liberarsi e a richiedere aiuto.

Le attività di indagine, immediatamente attivate dai militari operanti in relazione all’accaduto, hanno consentito, oltre all’acquisizione di gravi indizi a carico dei tre fermati, anche il recupero dell’intera refurtiva, consistente in denaro contante ed effetti personali.

Il provvedimento di fermo a carico dei tre indagati, ristretti presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere a disposizione della competente autorità giudiziaria, è stato convalidato dal gip presso il Tribunale di Napoli Nord con contestuale applicazione della misura cautelare della custodia in carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrato e rapinato, arrestati 3 amici

CasertaNews è in caricamento