rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Parete

Vola giù dall'impalcatura, operaio in gravi condizioni

Il giovane è precipitato per quasi 10 metri, sull’incidente indagano i carabinieri

Cade giù dall’impalcatura, grave un giovane di Parete. Un dramma stamattina ha sconvolto tutta la comunità: un giovane, mentre stava lavorando in un cantiere edile a due passi dal poliambulatorio di Parete, è volato giù per quasi 10 metri riportando numerose ferite sia alla testa che su tutto il corpo.

Non è ancora chiaro come sia potuto succedere e su questo faranno chiarezza le forze dell’ordine ma quello che oggi è importante è che il giovane è in condizioni molto gravi all’ospedale di Caserta. Gli altri operai hanno immediatamente chiesto l’intervento dei carabinieri e di un’ambulanza che è giunta sul posto in pochi minuti: la corsa folle in ambulanza si è prima fermata all’ospedale di Aversa, poi vista la gravità delle ferite il giovane è stato trasferito all’ospedale di Caserta dove adesso è sotto osservazione dei medici.

I carabinieri invece hanno ascoltato coloro che erano presenti sul posto ed hanno chiesto chiarimenti in merito. E stanno valutando anche se ci sia qualche telecamera di videosorveglianza in zona che possa aver ripreso l’intera scena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vola giù dall'impalcatura, operaio in gravi condizioni

CasertaNews è in caricamento