rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Teverola

Tradito dall’amore per la moglie: così il latitante è stato arrestato

E' stato localizzato dai carabinieri nei pressi di un centro commerciale a Teverola, dove stava per incontrare la moglie

Tradito dall'amore per la moglie: così è stato arrestato Petrovic Pedrag, un 42enne originario della Serbia, dopo una latitanza iniziata ad ottobre del 2019. L'uomo è stato ammanettato e trasportato presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere dai carabinieri della sezione operativa della Compagnia di Caserta e della stazione di Ruviano.

I militari dell'Arma casertani lo hanno localizzato, a seguito di un'articolata indagine svolta anche mediante attività tecnica, in Teverola, nei pressi di un centro commerciale, dove stava per incontrare la moglie. Petrovic Pedrag era destinatario di un ordine di carcerazione per l’estradizione, emesso dalla Corte d’Appello di Napoli il 26 settembre del 2019, essendo stato colpito da un provvedimento di cattura del Tribunale di Belgrado per omicidio volontario commesso nella capitale serba il 16 giugno del 1994.

Su di lui pendeva, inoltre, anche un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso il 9 febbraio del 2021 dall’ufficio esecuzione penale della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, per espiare 1 anno e 5 mesi di reclusione per furto, ricettazione e reati in materia di armi, commessi nella provincia di Caserta dal 1999 fino al 2015.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tradito dall’amore per la moglie: così il latitante è stato arrestato

CasertaNews è in caricamento