rotate-mobile
Cronaca Capua

Scrive il numero della ex nei bagni degli autogrill: 46enne a processo

Si è fermato nelle stazioni di servizio tra Caserta e Benevento. Molestie anche all'amica della vittima

Si è fermato nelle stazioni di servizio del sannio e del casertano ed ha scritto il numero della ex e dell'amica promettendo prestazioni sessuali. E le due donne hanno ricevuto numerose chiamate da amanti focosi, troppe al punto che sono state costrette a cambiare numero di telefono. 

E' questa la vicenda che vede come protagonista un 46enne di Benevento rinviato a giudizio per stalking, diffamazione e violazione della privacy. secondo gli inquirenti, ne avrebbe combinate di tutti i colori, con un tour in macchina che avrebbe toccato la Benevento – Caianello, nel tratto sannita e all’uscita di Capua, giungendo fino a Baronissi Ovest. Tappe nel corso delle quali, fermandosi in più distributori di carburante, l’uomo avrebbe raggiunto la toilette ed avrebbe lasciato all’interno, scrivendoli sulle pareti, i numeri dei telefonini delle due malcapitate, indicate con termini pesantemente offensivi.

Informazioni che non erano passate inosservate agli occhi di tantissime persone che, dopo aver annotato quei numeri, li avevano composti sui loro apparecchi, contattando le due donne, con lo scopo di concordare appuntamenti a sfondo sessuale. L’inizio di un calvario per le due poverine, bersagli delle voglie di sconosciuti a caccia delle emozioni forti pubblicizzate nei bagni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scrive il numero della ex nei bagni degli autogrill: 46enne a processo

CasertaNews è in caricamento