rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Roccamonfina

La neve paralizza Roccamonfina. "Aiuti straordinari ai pazienti dializzati"

Il sindaco ha annunciato che saranno accompagnati direttamente nelle strutture fino alle 13

La neve straordinaria di queste ore sta paralizzando una parte dell'alto matesino e anche la cittadina di Roccamonfina. Il sindaco Carlo Montefusco ha quindi, insieme alla Protezione civile, deciso di aiutare tutti coloro che al mattino hanno bisogno di dialisi. "Li accompagnaremo fino alle 13 nelle varie strutture. Abbiamo già raggiunto telefonicamente gran parte dei malati allettati e gli anziani in difficoltà".

E poi ai suoi concittadini dice: "Non mi trovate in Municipio perché sto perlustrando il territorio insieme ai Volontari della Protezione Civile. Se avete bisogno di parlare con me contattatemi sul cellulare". 

Ricordiamo che da stamattina resterà in vigore un'allerta meteo di colore 'giallo'. "A partire dalle 8 alle 23.59 di sabato si prevedono ancora precipitazioni locali anche a carattere di rovescio o temporale" si nelle nella comunicazione. "Ancora neve a quote superiori ai 400-500 metri con accumuli al suolo da deboli a puntualmente moderati e gelate prevalentemente a quote collinari".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La neve paralizza Roccamonfina. "Aiuti straordinari ai pazienti dializzati"

CasertaNews è in caricamento