rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Castel Volturno

Inferno al Villaggio Agricolo, muore carbonizzato dopo incendio in casa | FOTO

Ferita anche la moglie. L'abitazione è stata distrutta dalle fiamme

È stato raggiunto dalle fiamme e non ha avuto scampo un cittadino ghanese che occupava un appartamento al primo piano di uno stabile di via Machiavelli a Castel Volturno. La moglie nel tentativo di salvarlo ha riportato ferite ed è rimasta intossicata dalle esalazioni di fumo.

È il tragico bilancio dell'incendio divampato poco dopo le 19 nel 'Villaggio Agricolo' nella struttura residenziale dove abitavano altre 4 famiglie, illese. L'incendio è divampato in maniera violenta distruggendo completamente l'appartamento. Le lingue di fuoco hanno fatto scattare l'allarme generale e si è attivata la macchina dei soccorsi. Gli uomini della Protezione Civile di Castel Volturno in un giro di perlustrazione sono stati raggiunti dai residenti del civico 16 di via Machiavelli in cerca di aiuto.

L'incendio a Castel Volturno in cui ha perso la vita un uomo

Immediata l'allerta al 115. La squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Mondragone con l'ausilio di un'autobotte proveniente da Caserta hanno provveduto a spegnere il veemente rogo e poco dopo la scoperta del corpo carbonizzato del cittadino ghanese disteso nel proprio letto. Una dinamica dai contorni oscuri su cui cerca di far chiarezza il commissariato di Castel Volturno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inferno al Villaggio Agricolo, muore carbonizzato dopo incendio in casa | FOTO

CasertaNews è in caricamento