rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Mondragone

Maestra morta, indagato autista del camion. L'autopsia nelle prossime ore

La Procura vuole fare chiarezza su alcuni aspetti del drammatico incidente

Disposta l'autopsia sul corpo di Pina Misso, l'insegnante di Parete deceduta nei giorni scorsi in seguito ad un terribile incidetne sulla Domiziana a Mondragone. Iscritto nel registro degli indagati il conducente del camion coinvolto nel fatale sinistro.

Il Pubblico Ministero Fiore Gionta del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha disposto l'esame autoptico sul corpo della maestra di Parete Pina Misso per chiarire aspetti di una vicenda ancora frammentaria. Lunedì mattina (5 luglio 2021) verrà conferito l'incarico al medico legale Bruno Liquori.

Pina Missa era a bordo di una Fiat Panda in compagnia dei suoi nipotini, un bambino ed una bambina quando verso le 18 di giovedì scorso sulla Strada Statale Domiziana nel tratto tra il caseificio Mandara e l'Acqua park si è scontrata con un camion adibito al trasporto delle bibite condotto da T. I. 30 enne di Castel Volturno. Un impatto violentissimo dove sono rimasti feriti tutti gli occupanti dei veicoli.

Estratti dalle lamiere a seguito dell'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Mondragone, sono stati trasportati d'urgenza presso i nosocomi più vicini. Per l'insegnante Misso le lesioni non le hanno lasciato scampo, è spirata pochi minuti dopo l'arrivo presso la Clinica Pineta Grande. Il nipotino ha riportato un importante politrauma tanto da esser trasportato all'ospedale Santobono di Napoli. La bimba non ha riportato ferite ed il conducente del camion non è in pericolo di vita.

La dinamica è ancora poco chiara per gli inquirenti che hanno iscritto l'uomo che era alla guida del camion, rappresentato dall'avvocato Ferdinando Letizia, nel registro degli indagati con l'ipotesi di omicidio stradale. Entrambi i veicoli coinvolti nell'incidente sono stati sequestrati e nei prossimi giorni verranno effettuati sui medesimi ulteriori accertamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maestra morta, indagato autista del camion. L'autopsia nelle prossime ore

CasertaNews è in caricamento