rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Viale Douhet

Il matrimonio alla Reggia 'camuffato' da evento di moda: giallo sull'organizzazione

Il fatto emerge dalla richiesta inviata al Comune per ottenere l'accesso oltre i varchi di piazza Carlo III con le automobili

Non bastavano le polemiche sull’utilizzo degli spazi della Reggia di Caserta né quelle per l’improvvido allestitole che è salito a cavalcioni sulla statua del leone per posizionare i fiori lungo i corrimano del palazzo vanvitelliano. Adesso il ‘sì’ tra Angela Ammaruto, ad del noto brand Frankie Morello, e del suo sposo Francesco si tingono di giallo.

Perché sta circolando in rete il documento che pubblichiamo a corredo dell’articolo inerente la richiesta di poter utilizzare lo spazio antistante la Reggia per il transito delle automobili per poter ‘accompagnare’ gli invitati all’evento. Però qui la questione diventa interessante: perché nella richiesta inviata al Comune per richiedere l’accesso delle auto, firmata da Maurizio Gemma in qualità di direttore della “Film Commission”, non si parla di matrimonio, bensì di un evento di moda all’interno della Reggia di Caserta. Perché non dichiarare il vero? Perché ‘camuffare’ un matrimonio come un evento di moda? Domande alle quali sarebbe interessante avere una risposta dai diretti interessati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il matrimonio alla Reggia 'camuffato' da evento di moda: giallo sull'organizzazione

CasertaNews è in caricamento