rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca San Marco Evangelista

Marijuana pronta per la vendita trovata in un cantiere

La segnalazione dei residenti fa scattare il blitz dei carabinieri

Due barattoli con oltre 60 grammi di marijuana all'interno. Questo quanto sequestrato durante l'operazione conclusa nel pomeriggio di lunedì 1 novembre dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Caserta. 

La sostanza stupefacente è stata ritrovata in un edificio in costruzione sito in via Ciaia a San Marco Evangelista, in zona mercato, già tristemente nota per lo sversamento abusivo di rifiuti e il deposito di autoveicoli oggetto di furto.

I militari dell'Arma sono intervenuti sul posto con due gazzelle, dopo essere stati allertati da una segnalazione che indicava la presenza di due giovani che stavano facendo uso di sostanze stupefacenti. 

Giunti sul posto i carabinieri non hanno trovato i giovani segnalati ma, a seguito di un'ispezione dei luoghi, hanno rinvenuto due barattoli contenenti in totale 63,5 grammi di marijuana. Sono in corso ora ulteriori approfondimenti da parte dei carabinieri, mirati a ricostruire tutti gli aspetti relativi al ritrovamento della droga.

barattoli marijuana sequestro-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marijuana pronta per la vendita trovata in un cantiere

CasertaNews è in caricamento