rotate-mobile
Cronaca Sant'Arpino

Carabinieri seguono l'odore di droga e scoprono serra di marijuana | FOTO

Arrestato un giovane: scatta il sequestro dei carabinieri

Un forte odore di marijuana si diffonde nelle stradine. I carabinieri della Compagnia di Marcianise, avendo ricevuto la segnalazione, si dirigono sul posto per indagare. I carabinieri raggiungono l'appartamento da cui proviene l'odore sospetto e bussano alla porta. Vengono accolti da un giovane di 28 anni, inizialmente in stato di sonnolenza, che nega di possedere marijuana in casa. Tuttavia, la sua difesa crolla presto.

La scoperta della coltivazione di marijuana

Durante la perquisizione, i carabinieri trovano una serra professionale sul balcone dell'appartamento, con ventilazione e lampade. All'interno, scoprono varie infiorescenze di marijuana in essiccazione. Ulteriore droga viene rinvenuta nella camera da letto, pronta per essere confezionata e conservata.

Il sequestro di droga e attrezzature

Complessivamente, vengono sequestrati 44 grammi di marijuana, la serra e il materiale utilizzato per la coltivazione. Il giovane viene arrestato e dovrà affrontare le accuse di detenzione ai fini di spaccio. Viene condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, in attesa delle azioni legali da parte delle autorità competenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri seguono l'odore di droga e scoprono serra di marijuana | FOTO

CasertaNews è in caricamento