rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Marcianise

Porta via scarpe, soldi e cellulari da una casa ma trova i carabinieri ad arrestarlo

Il 30enne bloccato fuori l'abitazione. Trovati anche documenti di altre due donne derubate

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise, nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato, di un 30enne di origini rumene, ritenuto responsabile di furto in abitazione.

L’uomo, già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, è stato bloccato dai militari dell’Arma mentre stava caricando, a bordo dell’autovettura in uso, materiale asportato pochi istanti prima da un’abitazione di via Pesaro a Marcianise. Sottoposto a perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possesso dell’intera refurtiva consistente in 15 kg di tubi di rame, 10 paia di scarpe e 3 telefoni cellulari, nonché della somma in contanti pari a 340 euro e attrezzi vari atti allo scasso. La refurtiva recuperate è stata riconsegnata alla vittima.

Nel corso della perquisizione i carabinieri hanno rinvenuto anche documenti di identità ed effetti personali appartenenti a due donne residenti a Caivano, anch’esse vittime di furto in abitazione avvenuto in quel centro il 25 febbraio scorso e denunciato presso la Tenenza dei Carabinieri napoletana. Anche in questo caso, quanto recuperate è stato restituito alle aventi diritto.

L’arrestato è stato trattenuto presso le camera di sicurezza dell’Arma, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta via scarpe, soldi e cellulari da una casa ma trova i carabinieri ad arrestarlo

CasertaNews è in caricamento