rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Ladri speronano auto municipale durante la fuga: arrestati

Beccati a rubare una Jeep Renegade parcheggiata in strada. Presi dopo l'inseguimento

Arrestati per tentato furto, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale. Si è conclusa in questo modo la vicenda dei due 'fuggitivi' che nella serata di martedì hanno scorrazzato per le vie del centro cittadino inseguiti dagli agenti del comando della polizia municipale di Santa Maria Capua Vetere.

Si tratta di G.D' A., di 50 anni, e A.C., di 52 anni, entrambi di Casalnuovo, che sono stati sorpresi da una pattuglia di agenti della polizia locale sammaritana a seguito di una segnalazione di una cittadina mentre erano intenti a sottrarre una vettura, una Jeep Renegade, danneggiando una maniglia.

Alla vista dei poliziotti locali i due si sono dati alla fuga a bordo di una lancia Ypsilon per le vie cittadine. Nella folle fuga hanno speronato la stazione mobile degli agenti. Sono stati bloccati e portati al comando. Ne è stato disposto l'arresto dal pm del tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Sono stati associati presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere in attesa dell'udienza di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri speronano auto municipale durante la fuga: arrestati

CasertaNews è in caricamento