rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Beccati con arnesi da scasso fuori regione, multa da 2600 euro per la banda di ladri

I quattro sono stati sorpresi dai carabinieri e denunciati. Irrogato il foglio di via

Sono tempi duri, anche per i ladri. Quattro persone, originarie del casertano, sono state denunciate per il possesso di arnesi da scasso e sanzionate anche per aver violato le norme anticovid. E' successo nel corso della notte a Termoli. 

I quattro, rispettivamente di 43, 39, 22 e 17 anni (di cui i primi 3 con precedenti di polizia) sono stati beccati dai carabinieri. Al momento del controllo, sono apparsi agitati e non sono riusciti a fornire giustificazioni sulla loro presenza fuori regione ed in orario notturno, ben oltre le 22. I militari quindi hanno proceduto ad una perquisizione rinvenendo, all’interno del veicolo, numerosi arnesi da scasso.

Alla luce di quanto accertato, quanto rinvenuto è stato pertanto sottoposto a sequestro. I quattro sono stati denunciati a piede libero e per loro è stato disposto il foglio di via. Ma non solo. Visto lo sconfinamento dal territorio regionale e la passeggiata notturna sono stati multati per un importo complessivo di 2.613,32 euro per aver violato le disposizioni anti Covid.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccati con arnesi da scasso fuori regione, multa da 2600 euro per la banda di ladri

CasertaNews è in caricamento