rotate-mobile
Cronaca San Nicola la Strada

Investito in bicicletta, restano gravissime le condizioni del 12enne

Il ragazzino è in coma al Sant'Anna e San Sebastiano. Si spera nel miracolo. Il 19enne che lo ha travolto indagato per lesioni

San Nicola la Strada prega per il 12enne investito da un'auto venerdì pomeriggio mentre si trovava in bicicletta in via Leonardo da Vinci. 

Alle 11 le condizioni del giovanissimo ferito restano estremamente gravi ma stazionarie. Lo conferma a Casertanews il comandante della polizia municipale di San Nicola la Strada Alberto Negro che riferisce sull'evolversi delle condizioni del ragazzino. Il 12enne resta ricoverato in terapia intensiva dove è in coma ed intubato. I medici non hanno sciolto la prognosi che resta riservata. 

Nelle ultime ore la comunità si è stretta nella preghiera, aggrappata al filo della speranza. In tanti seguono con apprensione le notizie che giungono dal Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta, dove il ragazzino è ricoverato, sperando in un miracolo che possa salvargli la vita.

Il dramma si è consumato nel pomeriggio di venerdì 2 giugno. Il 12enne stava percorrendo la strada che collega San Nicola al Capoluogo quando è stato travolto da una Lancia Y guidata dal un 19enne di San Nicola. L'impatto è stato violentissimo. Il 12enne ha battuto violentemente la testa contro il parabrezza del veicolo prima di finire sul selciato. La polizia municipale ha proceduto al sequestro sia dell'auto sia della bicicletta. Il 19enne è, come da prassi, indagato per lesioni personali gravissime.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito in bicicletta, restano gravissime le condizioni del 12enne

CasertaNews è in caricamento