rotate-mobile
Cronaca Marcianise

Si ferisce mentre pota gli alberi in strada | FOTO

L'uomo è stato soccorso dai colleghi della ditta incaricata dal Comune: è stato trasportato in ospedale dal 118. Sul posto gli agenti della polizia municipale

Stava eseguendo lavori di potatura dei rami degli alberi in strada per conto della ditta incaricata dal Comune ma si ferisce e viene trasportato in ospedale. E' accaduto attorno alle 11 a Marcianise, in via Giudice Falcone a pochi metri dalla scuola "De Sanctis".

Un giovane era impegnato insieme ad altri colleghi nelle operazioni di potatura degli alberi, operazione che non veniva eseguita da tempo, provocando anche le lamentele dei residenti della zona che avevano anche inviato una richiesta, tramite Pec, al Comune di Marcianise. Ad un certo punto però l'uomo, che stava utilizzando la motosega e altri attrezzi per la potatura, si è ferito. Ha perso molto sangue. Ovviamente gli altri lavoratori l'hanno subito soccorso e hanno chiesto aiuto. Sul posto, in pochi minuti, è giunta un'ambulanza che l'ha trasportato in ospedale.

I lavori sono stati sospesi e sul luogo dell'incidente si sono portati gli agenti del comando di polizia municipale per le indagini del caso. Il giovane non sarebbe in pericolo di vita.

incidente potatura alberi marcianise2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ferisce mentre pota gli alberi in strada | FOTO

CasertaNews è in caricamento