rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca San Nicola la Strada

Incendio nell'appartamento, condominio evacuato nella notte | FOTO

Il rogo partito da un corto circuito del sistema idromassaggio di una delle abitazioni

Notte di paura a San Nicola La Strada dove si è verificato un incendio in un condominio. Poco dopo l'1.30 della notte tra martedì e mercoledì i condomini di un palazzo di viale Matilde Serao hanno vissuto attimi di terrore. Fumo nero e denso diffusosi per le scale ed aria irrespirabile.

Un incendio si era propagato da un appartamento al secondo piano interessando il bagno. Un corto circuito al sistema di funzionamento della vasca idromassaggio ha innescato l'incendio. È quanto hanno appurato i vigili del fuoco di Marcianise impegnati nelle operazioni di spegnimento. I proprietari dell'appartamento non si erano accorti delle fiamme né del fumo. Sono stati svegliati dalle urla dei vicini che allertavano i soccorsi. Resisi conto della situazione sono fuggiti via lasciando aperta la porta d'ingresso alle loro spalle riversandosi in strada insieme agli altri condomini del pian terreno, del primo e del secondo piano dell'edificio.

vvf san nicola 2-2

Bloccati dal fumo e dal terrore i condomini dei piani superiori si sono rifuggiati nonostante il maltempo sui balconi. I caschi rossi di Marcianise introdottisi nell'appartamento hanno sedato le fiamme in modo celere, mettendo in sicurezza l'area ed arieggiando i locali. Sul luogo dell'incendio sono accorsi anche i carabinieri di Marcianise ed il 118.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nell'appartamento, condominio evacuato nella notte | FOTO

CasertaNews è in caricamento