rotate-mobile
Cronaca Casapulla

Nasconde hashish per tutta la casa, 27enne davanti al giudice

Fissato l'udienza di convalida: il giovane è agli arresti domiciliari

Fissata l'udienza di convalida per Clemente Maria Barletta, 27enne di Casapulla arrestato dai carabinieri della compagnia di Santa Maria Capua Vetere per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Dovrà presentarsi il 29 aprile dinanzi al Giudice per le Indagini Preliminari Rosaria Dello Stritto assistito dal suo legale l'avvocato Rosario Avenia.

Il 27enne che si trova in regime di detenzione domiciliare è stato trovato in possesso presso la propria abitazione di via Appia in possesso di 7 pezzi di hashish del peso complessivo di 243,85 grammi contenuti in un borsello di pelle marrone oltre a due bilancini di precisione nascosti in un forno in disuso e in una cassetta di deviazione dell'acqua unitamente a pezzi di plastica contenente hashish del peso complessivo di 1,14 grammi.

In altri punti della casa come sul tavolo in una cantina o sul ripiano della libreria venivano ritrovati altri materiali atti al confezionamento quali un tritaerba in ottone, forbici e buste di cellophane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde hashish per tutta la casa, 27enne davanti al giudice

CasertaNews è in caricamento