rotate-mobile
Cronaca

Gualberto nuovo coordinatore dei giovani di Forza Italia: "La vittoria è l'obiettivo"

Schiva le polemiche per il "commissariamento" il neo coordinatore del movimento

Schiva le polemiche Luigi Gualberto, coordinatore provinciale giovani di Forza Italia per la campagna elettorale, nominato dal presidente della Provincia Giorgio Magliocca, coordinatore senior per la campagna elettorale.

“Ringrazio per la nomina di coordinatore provinciale della campagna elettorale dei giovani di Forza Italia, che mi è stata affidata da poco – spiega in una nota Gualberto - In particolare, i miei ringraziamenti vanno all'onorevole Carlo Sarro, il presidente della provincia e coordinatore senior della campagna elettorale, Giorgio Magliocca e il suo vice Giovanni Lavornia. Da domani continuerò il buon lavoro profuso insieme a tanti giovani, abbiamo il dovere di lavorare al fianco dei seniores con l'unico obiettivo di portare alla vittoria il movimento politico di forza Italia”.

Nel giro di sole 24 ore vi è stata infatti un ribaltamento clamoroso nelle fila giovanili del partito: mercoledì l coordinatore regionale Michele Vitiello aveva ufficializzato due nomine: Alessandro Carfora a vice coordinatore regionale e Mario Paduano a coordinatore provinciale di Caserta. Una nomina di fatto “commissariata” dopo un giorno da Magliocca, che affida l'incarico a Luigi Gualberto, nominato coordinatore provinciale giovani di Forza Italia per la campagna elettorale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gualberto nuovo coordinatore dei giovani di Forza Italia: "La vittoria è l'obiettivo"

CasertaNews è in caricamento