menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto di repertorio)

(foto di repertorio)

Ruba uno zaino sul treno, denunciato 60enne

Il ladro ha cercato di dileguarsi, ma è stato bloccato dagli agenti della Polfer

Ruba lo zaino su un treno, ma viene bloccato dalla Polfer. Protagonista un uomo di 60 anni, residente a Mondragone, che nella giornata di mercoledì scorso è stato denunciato per furto aggravato.

Secondo quanto riferito dal quotidiano La Nazione, la vittima, un pendolare genovese, era su un treno Intercity e si stava recando a La Spezia quando si è momentaneamente assentato dallo scompartimento per andare in bagno. Quando è tornato, al suo posto non ha più trovato lo zaino che aveva lasciato sul sedile. 

L’uomo ha avvisato subito il capotreno ed entrambi si sono messi alla ricerca dello zaino lungo tutto il convoglio. Grazie all’indicazione di un passeggero, l’autore del furto è stato individuato verso la testa treno e quando si è visto scoperto, ha tentato di disfarsi dello zaino gettandolo sotto un sedile.

Appena il treno è giunto nello scalo ferroviario de La Spezia, il 60enne di Mondragone è sceso frettolosamente dal convoglio ma gli agenti del locale posto Polfer, già allertati dallo stesso capotreno, sono riusciti a bloccarlo mentre cercava di dileguarsi all’esterno della stazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Autostrada liberata dopo 10 ore di inferno. "Andiamo a Roma"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento