menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto di repertorio)

(foto di repertorio)

Furto in un supermercato, denunciata 20enne

La giovane donna è stata fermata dai carabinieri in un supermarket di Mercogliano: per lei può scattare anche il rimpatrio con foglio di via obbligatorio

Ruba prodotti alimentari in un supermercato, ma viene intercettata dai carabinieri. Finisce nei guai una donna di 20 anni di origini romene e residente in provincia di Caserta denunciata dai militari dell'Arma per un furto commesso ai danni di un noto supermercato di Mercogliano (in provincia di Avellino). La 20enne è stata fermata dai carabinieri dopo la segnalazione giunta dal supermarket. 

I militari dell'Arma hanno dapprima identificato la giovane donna e successivamente l'hanno trovata in possesso della merce appena rubata, occultata in una borsa per eludere i controlli all'uscita del negozio. La 20enne è stata denunciata in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino. Inoltre, è stata proposta l’emissione della misura di prevenzione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio. La refurtiva recuperata è stata restituita al supermercato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Quaterna da sballo ad Aversa: vinti 120mila euro

Attualità

Il Tar annulla l'ordinanza di De Luca sulla chiusura delle scuole

Attualità

Maestra positiva al Covid: chiusa la scuola

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento