rotate-mobile
Cronaca

Banda dell'Audi nera in azione nel supermercato, denunciato 63enne

Finisce nei guai per favoreggiamento personale nel corso di un furto

Un 63enne della provincia di Caserta è stato denunciato per favoreggiamento personale. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, era il proprietario dell'automobile (una Audi A6 berlina di colore nero, con numero di telaio abraso e con targhe trafugate in provincia di Chieti) utilizzata per compiere un furto presso il supermercato Conad della zona industriale di San Bartolomeo in Galdo, in provincia di Benevento. 

Le indagini dei carabinieri della Compagnia di San Bartolomeo in Galdo erano state avviate nel novembre scorso, immediatamente dopo il recupero ed il sequestro dell'Audi A6 berlina. In quell’occasione i militari del nucleo operativo e radiomobile e della locale stazione, intervenuti immediatamente su segnalazione telefonica del proprietario del supermercato, avevano intercettato ed inseguito l’automobile, costringendo i malviventi ad una rocambolesca fuga per poi abbandonarla e far perdere le loro tracce.

Le immagini dei sistemi di videosorveglianza pubblici e privati presenti nella zona e i rilievi tecnici effettuati dal personale specializzato del reparto operativo del Comando provinciale dei carabinieri di Benevento, hanno permesso di individuare il 63enne casertano, proprietario dall’automobile, di cui non aveva mai denunciato il furto o effettuato il passaggio di proprietà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda dell'Audi nera in azione nel supermercato, denunciato 63enne

CasertaNews è in caricamento