rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca San Marcellino

Rubano il cartellone pubblicitario di una stamperia | FOTO

Il furto è avvenuto in Corso Europa a San Marcellino ed è stato interamente ripreso dalle telecamere di videosorveglianza

L'inciviltà ha raggiunto livelli davvero insopportabili e una denuncia che arriva da San Marcellino ne è la chiara testimonianza. Un malvivente, accompagnato da un ragazzino, ha rubato un telo pubblicitario affisso all'esterno della stamperia sita in Corso Europa. Il furto è stato interamente ripreso dalle telecamere di videosorveglianza installate a protezione dell'esercizio commerciale e il titolare ha annunciato che si recherà dai carabinieri per sporgere regolare denuncia. 

L'indignazione per il vile gesto è tanta. "Capisco che potrebbe trattarsi della concorrenza che vuole farci uno sfregio - afferma il titolare della stamperia vittima del furto - ma quello che proprio non mi scende è che questo delinquente adulto si sta nascondendo dietro un ragazzino che potrebbe essere il figlio, il nipote o il figlio di un conoscente". Poi avverte: "Desidero far sapere a questa specie di essere umano che abbiamo le telecamere sia fuori che dentro il locale e che abbiamo la targa della sua auto. Noi commercianti della zona ci aiutiamo e la sua faccia la vediamo bene anche nell'altro video dove ha pensato di nascondere la sua auto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano il cartellone pubblicitario di una stamperia | FOTO

CasertaNews è in caricamento