rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Rubano lo zaino sotto l'ombrellone di una turista casertana: 2 arresti

Due 18enni fermati dai carabinieri in un lido a Margherita di Savoia, la refurtiva restituita alla proprietaria

Rubano lo zaino sotto l'ombrellone di una turista casertana sulla spiaggia di Margherita di Savoia (in provincia di Barletta-Andria-Trani), ma per fortuna non riescono a farla franca. Sono stati arrestati in flagranza dai carabinieri, per furto aggravato in concorso, un ragazzo ed una ragazza di San Ferdinando di Puglia, entrambi 18enni ed incensurati. 

Secondo quanto riferito da AdnKronos, i carabinieri hanno recuperato lo zaino ed hanno identificato e perquisito i due giovani, bloccati dai bagnanti presenti nello stabilimento balneare, trovandoli in possesso di due smartphone e di un lettore mp3, che gli stessi avevano preso poco prima dallo zaino rubato. La refurtiva è stata restituita alla proprietaria, una turista residente nella provincia di Caserta, che si era allontanata dal proprio ombrellone, e i due complici sono finiti in manette.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Foggia, i due ragazzi sono stati sottoposti agli arresti domiciliari. Dopo la convalida dell'arresto, il gip del Tribunale di Foggia ne ha disposto la scarcerazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano lo zaino sotto l'ombrellone di una turista casertana: 2 arresti

CasertaNews è in caricamento