rotate-mobile
Cronaca Lusciano

Fa finta di fare la spesa e ruba 4 bottiglie di champagne | VIDEO

La donna è stata 'immortalata' dalle telecamere di videosorveglianza

Un furto di certo non di 'necessità'. Non è per mancanza di soldi o appunto per garantire qualcosa da mangiare magari ai propri figli, ma un 'colpo' vero e proprio ripreso integralmente dalle telecamere di videosorveglianza. Se altre volte magari i titolari del supermercato 'Oasi Gel' di Lusciano hanno lasciato 'scorrere' per non rovinare qualche cittadino, questa volta hanno deciso di pubblicare tutto sui social. E sapete perché? Perché la donna ripresa dalle telecamere non ruba un pezzo di pane, bensì 4 bottiglie di champagne 'Moet Ice Rosè' "per un bel valore commerciale", dicono i titolari.

E' accaduto domenica 13 marzo alle 10.25: "Questa donna entra, fa finta di fare la spesa e poi lascia tutto nel carrello dentro la corsia. L'obiettivo era quello di rubare 4 bottiglie di champagne. Nel 2022 una signora (tanto per dire) può fare questo? Vogliamo capire la crisi, la fame, il denaro che manca: ma tu grandissima donna hai rubato champagne. Non avevi fame, ma sei solo una grandissima ladra". Questo lo sfogo sui social 'correlato' di un bel video che riprende l'intera scena del furto di champagne. 

I titolari dicono che hanno deciso di pubblicare il video per "allertare tutti gli operatori del settore. Anche se ho deciso che da oggi tutti i video dei furti che riceviamo li pubblicherò sempre. E vi assicuro che ne sono tanti". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa finta di fare la spesa e ruba 4 bottiglie di champagne | VIDEO

CasertaNews è in caricamento