rotate-mobile
Cronaca Trentola-Ducenta

Ladri sfondano la vetrina e svaligiano negozio di abbigliamento | FOTO

Malviventi in fuga con giubbini e abiti di valore: ripresi dalle telecamere di videosorveglianza

Un colpo studiato nei minimi dettagli. Sono giunti all’esterno dell’attività commerciale ‘Kids Boutique’, della famiglia Martino, negozio di abbigliamento per bambini, ed hanno subito forzato la serranda riuscendo ad intrufolarsi all’interno del locale. Poi hanno completamente distrutto un vetro blindato e da lì sono entrati anche tutti gli altri complici (almeno in 4) portando via giubbotti di marca, abiti per bambini di alto valore e tutto quello che c’era di valore all’interno del negozio.

Furto negozio abbigliamento Trentola Ducenta

E’ accaduto verso le 5 di ieri mattina (3 marzo) così come confermano anche le immagini di videosorveglianza che hanno ripreso l’intera scena. I malviventi, sicuramente italiani, sono giunti in via San Michele Arcangelo, su uno dei corsi principali di Trentola Ducenta, con una Mercedes Station Wagon utilizzata, secondo quanto riferito anche dai carabinieri, anche in altri colpi (ogni volta viene cambiata la targa) e poi sono scappati verso Villa Literno, senza però prendere l’Asse mediano.

I malviventi sono stati ripresi per tutto il colpo ma si vede ben poco dalle telecamere: i volti infatti sono coperti da cappelli di lana e dalle immancabili mascherine che sono diventate ‘complici’ di numerosi colpi nelle attività commerciali. Il titolare insieme alla moglie appena hanno scoperto il furto subito hanno immediatamente chiamato i carabinieri e sono ancora in corso le operazioni per valutare il danno subito. Purtroppo il negozio non è nemmeno coperto da assicurazione. I militari dell’Arma stanno provando a trovare elementi che possano permettere di acciuffare i ladri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri sfondano la vetrina e svaligiano negozio di abbigliamento | FOTO

CasertaNews è in caricamento