rotate-mobile
Cronaca

Furto nel supermercato, in due "placcati" nel parcheggio dalla vigilanza

Sono stati arrestati dalla polizia dopo aver rubato prodotti per l'igiene personale

Colpo al supermercato Famila: beccati i due ladri. È quanto accaduto nella tarda mattinata presso il supermercato Famila di Viale Carlo III a Caserta dove due cittadini georgiani, di 27 e 39 anni con precedenti per reati contro il patrimonio, hanno rubato merce perlopiù legata alla cura personale (lamette, prodotti per capelli, cosmetici) del valore di circa 200 euro.

I due sono stati notati dai dipendenti della Prestige Security di 'ronda' esterna al supermercato che si sono insospettiti dell'arrivo dei due georgiani a bordo di una malandata Mitsubishi che sono entrati nel supermercato con due borsoni. Le guardie giurate hanno seguito i due notando 'il carico' nel borsone. Sono stati invitati dalle due guardie giurate di cui uno responsabile del servizio di sicurezza Security Angel's a mostrare il contenuto del borsone.

La ritrosia dei georgiani si è tramutata in una breve colluttazione, un tentativo di fuga ed un 'placcaggio' in attesa dell'arrivo di una volante dell'ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della Questura di Caserta. I poliziotti nell'auto dei georgiani non di loro proprietà altra refurtiva di supermercati limitrofi. Sono stati tratti in arresto per furto e domattina dovranno rispondere della propria posizione dinanzi al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto nel supermercato, in due "placcati" nel parcheggio dalla vigilanza

CasertaNews è in caricamento