rotate-mobile
Cronaca Orta di Atella

Il coprifuoco non ferma i ladri: rubata un'auto | FOTO

Il furto è avvenuto nella notte in via Giovanni Paolo II ed è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza

I ladri tornano in azione nell'agro aversano, nonostante il Covid e il coprifuoco notturno dovuto alla pandemia. Questa volta a finire nel mirino dei malviventi è stata un'automobile parcheggiata in via Giovanni Paolo II ad Orta di Atella. 

E' quanto accaduto nella notte tra sabato e domenica scorsi. Verso le ore 2.40 tre ladri, col volto coperto dal passamontagna, sono giunti sul luogo del furto a bordo di una vettura di colore scuro. Due sono scesi mentre il terzo complice è rimasto alla guida della loro auto, in attesa che si realizzasse il furto. I due hanno forzato la serratura lato passeggero e si sono dati alla fuga a bordo dell'automobile rubata. Il tutto è avvenuto sotto gli occhi elettronici delle telecamere di sorveglianza. 

A denunciare l'accaduto è stato il figlio dell'uomo derubato: "Questa notte dei balordi hanno rubato l'auto di mio padre che usa per andare a lavorare e portare la famiglia avanti onestamente, rendendogli la vita ancora più difficile di quella che è, in un brutto periodo per tutti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il coprifuoco non ferma i ladri: rubata un'auto | FOTO

CasertaNews è in caricamento