rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca San Nicola la Strada

Ladri scatenati: 2 furti in otto giorni alla stessa auto

Malviventi in azione in via Patturelli: sfondati i vetri della vettura. Il proprietario sporge denuncia ai carabinieri

Due furti a distanza di otto giorni nella stessa strada e ai danni della stessa autovettura. E' quanto accaduto a San Nicola la Strada tra la fine del mese di dicembre e l'inizio di gennaio. A finire nel mirino dai ladri l'auto di Marco C., che da circa due mesi si è trasferito, con la sua famiglia, in via Patturelli. 

Il primo furto si è verificato nel giorno di Santo Stefano, il 26 dicembre, quando i malviventi hanno rotto il vetro del finestrino laterale posteriore dell'auto parcheggiata in via Patturelli. Fortunatamente per il proprietario dell'auto il bottino dei ladri è stato praticamente nullo: nella vettura c'era solo una confezione di acqua. I ladri sono poi tornati a colpire nella mattinata di domenica, nonostante questa volta la vettura fosse parcheggiata nel box auto privato. Hanno nuovamente rotto il vetro dell'auto ma per fortuna anche in questo caso il bottino è stato misero. Entrambi i furti sono stati denunciati ai carabinieri.

Non è la prima volta che si verificano episodi come questo a San Nicola la Strada. E la rabbia dei cittadini continua a crescere. Soprattutto di chi più volte ha chiesto l'installazione di telecamere di videosorveglianza nei punti strategici della città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri scatenati: 2 furti in otto giorni alla stessa auto

CasertaNews è in caricamento