menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incendio

L'incendio

Fiamme vicino al campo da calcetto, il fumo invade la Variante | LE FOTO

L'incendio da alcune sterpaglie a ridosso dell'arteria si è propagato fino ai binari

Fumo nero che invade la carreggiata e fiamme alte che divorano oltre 20.000 metri quadrati di vegetazione. È successo sulla SS700 direzione Caserta all'altezza dello svincolo Caserta Tredici verso le 15.30. Un vasto incendio ha colpito più punti di un'area di oltre 20.000 metri quadrati sita in prossimità della Variante di Caserta lambendo sia i binari che il ponte.

Le lunghe lingue di fuoco notate dagli automobilisti e dai residenti nell'area interessata dalle fiamme hanno fatto scattare l'allarme. Un vero e proprio inferno che ha visto l'impiego di numerose squadre dei vigili del fuoco: una squadra proveniente da Caserta con l'ausilio dell'autobotte proveniente sempre dal comando del Capoluogo, la squadra boschiva di Mondragone, la squadra boschiva di Caserta, una squadra da Marcianise oltre a quella Terra dei Fuochi sempre di Marcianise ed un'autobotte proveniente da Aversa.

Il lavoro sinergico dei vigili del fuoco ha scongiurato il peggio circoscrivendo così l'incendio provvedendo poi a sedarlo con la relativa bonifica dell'area. Sul posto i carabinieri di Caserta e gli agenti della polizia municipale di Caserta per il ripristino del traffico veicolare rallentato a causa della nube di fumo che invadendo la carreggiata ne ha reso difficoltoso il transito.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento